Come sono nati i quattro passi del programma Crownhealth?

Come sono nati i quattro passi del programma Crownhealth?

Partiamo da qui: Crownhealth, four steps to stay active.

Il nostro motto è sempre stato, “Stay active”, che, con l’arrivo del programma e quindi dei 4 passi del programma, si è trasformato in “Four steps to stay active”. Ma cosa si cela davvero dietro queste parole?

Il programma è nato da un sogno, il nostro: dare forma alle nostre idee creando soluzioni innovative, uniche ed efficaci.

Siamo dei sognatori e sappiamo che la caparbietà premia ogni volta che superi i tuoi limiti. Esiste qualcuno che come noi ambisce a superare i propri limiti, ogni giorno. Quel qualcuno siete proprio voi, cari ed estremi sportivi di resistenza!

Conosciamo le vostre ambizioni, le necessità e anche le vostre paure. Partiamo dalle tre cose fondamentali, per la vostra performance: alimentazione, allenamento (e recupero!) e integrazione. Queste sono alla base della vita di tutti i giorni e richiedono parecchio tempo da investire.

Se è vero che il vostro scopo sia sfidare voi stessi e superare i vostri limiti per stare bene mentalmente e fisicamente, è anche vero che, purtroppo, sessioni di allenamento intense e prolungate possono provocare alterazioni del sistema immunitario e dolorosi stati infiammatori che affliggono muscoli, tendini e articolazioni. 

Qualche volta sarete stati tormentati da dolori articolari, tendinei o muscolari che vi hanno costretto a stare fermi per qualche giorno o peggio, sarete stati colpiti all’improvviso, subito prima o durante la gara, dai famosi crampi. E il dolore, quel nemico invisibile ma tanto temuto, è la prima cosa da tenere alla larga. Approfondiremo più avanti questo tema , ma ora torniamo al Programma Crownhealth.

Per quanto super esperto, organizzato e metodico, ogni sportivo di endurance fa una gran fatica a trovare del tempo “extra” per dedicare la dovuta attenzione, tra famiglia, lavoro, impegni e allenamenti, all’alimentazione che in questo caso specifico significa: seguire una dieta varia, equilibrata e, soprattutto, bilanciata per il tipo di attività che svolge (percorrete chilometri e chilometri, vi allenate per ore, fate attività davvero intense e , di conseguenza, consumate tantissime calorie).

Per non parlare poi di quanto sia difficile trovare la corretta integrazione: spesso vi ritrovate spaesati e confusi dall’enorme offerta di integratori di cui, in realtà, non è davvero ben chiara la formulazione (cosa sono tutte quelle diciture sulle etichette? E quegli ingredienti sconosciuti?), l’utilizzo e, cosa più importante, quale sia più adatto alle vostre esigenze.

Un’ alimentazione completa e bilanciata è in grado di fornire macro e micronutrienti essenziali e, abbinata ad un adeguato allenamento, costituisce il presupposto necessario per raggiungere e mantenere una condizione di salute e benessere generale, migliorando la prestazione sportiva.

Dalla ricerca scientifica nasce il programma CrownhealthTM, per semplificarvi la vita e per completare il piano nutrizionale e di allenamento, integrandosi in maniera del tutto naturale.

Vi accompagniamo dalla mattina alla sera, attraverso 4 semplici passi. Quattro passi per affrontare le sfide di ogni giorno e superare i propri limiti. Un programma completo, pensato per chi fa endurance, attento agli aspetti essenziali e più critici di chi fa questa attività: infiammazione, disbiosi, energia e recupero.

Solo ciò che serve, esattamente quando serve, per:

• Migliorare le performance;
• Accelerare il recupero; 
• Mantenere il benessere; 
• Contrastare gli effetti negativi che l’allenamento intenso può avere sull’organismo.

Prodotti Correlati

2018 © Naturalea SA. All rights reserved.