I Nostri Atleti

I Nostri Atleti

Sognatori che lottano ogni giorno per migliorare se stessi.
Una strada che percorrono assiema a Crownhealth™

Image

Vegan OCR Coach and Athlete

Svizzera

Antonello

Da atleta e coach vegano, nelle mie giornate frenetiche non sempre trovo il tempo per cucinare Con il programma Crownhealth ho trovato la perfetta soluzione per alimentarmi e integrare in modo corretto. Praticando Spartan Race endurance, che sono le distanze piu lunghe, con Crownhealth è tutto semplificato e sono tranquillo. 2Energy mi da una energia di rapida e di lunga durata senza sbalzi glicemici e grazie 1Force ho accelerato i tempi di recupero. Questo mi ha permesso, a 41 anni, di potermi allenare no stop per raggiungere un obiettivo inaspettato: il secondo posto alla coppa del mondo invernale della Spartan Race (Iceland 24h), nel 2017.
Image

Javelin thrower

Italy

Antonio

Mi concedo tutta la gamma di prodotti Crownhealth, iniziando la mattina con 1Force e terminando nella sera post allenamento con 4Shield.

1Force è, sicuramente, un pilastro del mio programma. Sono quasi due anni che lo uso regolarmente e ho riscontrato enormi benefici nel ridurre la mia infiammazione muscolare, tanto all'inizio della stagione quanto in tutte le competizioni quando i livelli di stress diventano molto alti e l'infiammazione è sempre un pericolo. Le barrette 2Energy sono un gustoso break durante le sessioni di allenamento più intense,un ottimo rifornimento di energia. La barretta proteica 3Restore è un ottimo snack dopo l'allenamento. Le uso molto spesso in quanto facili, convenienti e facilmente assimilabili. Lo stesso si può dire delle proteine ​​in polvere 3Restore, che io diluisco in acqua o in latte privo di lattosio: si dissolvono facilmente, non hanno retrogusto e ho notato un recupero più veloce dopo l'allenamento con i pesi.

Essendo tutto derivato da piante, quindi vegano, significa che il mio corpo può solo ringraziare Crownhealth per il supporto sia in termini di energia che di benessere.
Image

OCR Athlete, Runner

Svizzera

Ebrisa

Da quando ho iniziato a praticare sport e in particolare le Spartan Races ho capito quanto sia importante la corretta alimentazione. Con i prodotti Crownhealth mi sono subito trovata bene, in particolare adoro le barrette 2Energy al cacao. E' incredibile come, prima di ogni competizione, tutto il team vada in cerca di una barretta 2Energy. L'hotel risuona di "Per favore, hai una barretta cacao-pistacchio per me?" oppure "Oh no! Ho già finito le mie! Puoi prestarmene una da mangiare poco prima della griglia di partenza?" Sono felice di essere puntualmente il "fornitore" di barrette Crownhealth per i miei compagni di squadra!
Image

Roller skier, World Champion

Italy

Emanuele

Appena sono diventato un’atleta professionista ho capito quanto sia importante l’alimentazione, soprattutto nello sport, poiché è il nostro carburante per rendere al meglio. Venendo da un paese di campagna dove è consuetudine mangiare solo verdure a km 0 dell’orto curato dalla mamma, sono sempre stato contrario all’assunzione di tanti integratori a causa della poco conoscenza della loro provenienza e qualità.

Da qualche mese ho iniziato ad assumere regolarmente i prodotti Crownhealth poiché sani e completamente naturali. Mi hanno permesso di raggiungere uno stato di benessere e di concludere una 50 km, non una cosa da poco essendo io uno sprinter da 100-200 m!

Inoltre favoriscono un recupero molto più rapido, come ho potuto appurare in Cina qualche mese fa dove, dopo appena 2 giorni dopo alla 50 km, sono riuscito ad ottenere il mio miglior risultato sprint della stagione invernale! Consiglio a tutti di provare tutti i prodotti del programma. I miei preferiti sono quelli dedicati al recupero, da assumere post gara o post allenamento (impazzisco per la barretta 3Restore alle arachidi!), e quelli energetici, che utilizzo spesso tra le qualifiche e sono le mie batterie per ricaricare le energie.
Image

Runner

Italia

Emanuele

Correre mi fa sentire bene e mi stimola a sfidare ogni giorno le mie potenzialità. Corro 5 volte a settimana e so bene che un runner deve curare non solo piano di allenamento e alimentazione ma anche l'integrazione. Il programma Crownhealth è il giusto alleato per tutti i giorni e per l’intera giornata. In soli quattro semplici passi, Crownhealth ti da prodotti completamente vegani, senza glutine, di alta qualità. L’ utilizzo giornaliero di 1Force e’ importante per prevenire gli infortuni legati alla intensa attività fisica. Prendo 1 o 2 capsule, tutti i giorni, e ho notato un miglioramento dell'elasticità muscolare. Prima dell’allenamento intenso le barrette 2Energy (le mie preferite sono quelle con pistacchi e fave di cacao!) mi danno un' immediata ricarica e le trovo buone e facili da digerire. Per un recupero muscolare ottimale e per combattere stress ossidativo e infiammazione, utilizzo 3Restore Powder, in acqua. Sicuramente con temperature meno calde lo diluirò con latte di cocco, avena, soia, o riso (non digerisco il latte vaccino). Il mio prodotto preferito in assoluto è 4Shield, probiotico per la cura e l’equilibrio della flora intestinale. Ne prendo 2 capsule ogni giorno prima di andare a dormire e 1 capsula 30 minuti prima della gara. Ho finalmente trovato un’efficace soluzione per i miei frequenti disturbi gastrointestinali durante le gare. Il trattamento completo offerto da questo programma è davvero assicurato!
Image

Runner

Italy

Federica

Parlare per me dei prodotti Crownhealth è facile, se non facilissimo!

Come medico comprendo bene come l'integrazione possa aiutare il recupero muscolare e riduca lo stress ossidativo tanto dannoso. Come atleta sperimento sulla mia pelle quanto un integratore di qualità possa fare la differenza ed io, con Crownhealth, in particolare con 1FORCE e con le proteine in polvere 3RESTORE POWDER, mi sento davvero meglio e sempre  pronta per riallenarmi il giorno dopo. Le barrette sono un reintegro piacevole e pratico e a volte, nella mia vita frenetica, sono un salvavita che mi consente di affrontare un allenamento anche se il pranzo è stato frettoloso. Come medico e come atleta quindi trovo questi prodotti fantastici su un piano squisitamente scientifico e organico. Crownhealth oltre ad essere in linea con il mio percorso di ricerca del balance, propone tutti prodotti vegani, che rispettano noi e l'ambiente ... ed io penso che fare del bene a se stessi senza recare danno al nostro mondo sia una grande conquista.

I Love Crownhealth!
Image

Vegan Ultracyclist

Italia

Gianni

Ho scelto Crownhealth perché, in quanto atleta vegano di endurance, mi è sembrato adatto alle mie particolari esigenze. Inoltre ho subito pensato che il fatto che fosse un'azienda svizzera era sicuramente garanzia di qualità. Dopo avere provato per qualche giorno il programma, mi sono reso conto che difficilmente si può riuscire a trovare sul mercato dei prodotti migliori di quelli di Crownhealth, sia per il loro ottimo sapore, sia per l'eccellente digeribilità, sia per le alte proprietà nutrizionali, qualità queste decisamente fondamentali.
Image

Triatleta

Italia

Luca

"Pratico Triathlon e mi alleno 7 giorni su 7 per 3 ore al giorno. La mia più grande passione è il ciclismo su strada faccio spesso allenamenti intensi di 8/9 ore, sposandomi da Torino ad altre parti d’Italia, Francia e Svizzera. Durante le mie attività sportive ho provato varie barrette energetiche ed integratori di vari marchi senza mai trovare ciò di cui aveva bisogno il mio corpo per rimettermi in sesto durante e dopo gli allenamenti. Notavo solita stanchezza, dolori muscolari, il mio corpo pativa molto a causa di questi allenamenti. Grazie ai prodotti crownhealth durante gli allenamenti il mio corpo ha un’aiuto in più: riesco ad avere più energie e a recuperarmi più efficacemente. I prodotti sono completamente naturali, a base di estratti botanici e superfood, che contengono sostanze nutritive fondamentali per il nostro organismo. Io uso frequentemente le barrette Energy durante il mio allenamento di circa 270\300 kmal giorno e consumo da 4 a 6 barrette, ho notato una carica di energia in più per i miei allenamenti estremi e i miei muscoli ne risentono di meno dopo 8 o 9 ore di allenamento. Consiglio vivamente lo start kit Warm-Up in quanto molto efficace per iniziare a seguire il programma Crownhealth. Il Kit é completo e ti aiuta ad apprezzare i benefici del programma e a capire quali sono i tuoi reali bisogni. I prodotti Crownhealth sono semplici, sicuri e vegani, ottimi per gli sportivi."
Image

OCR Athlete

Italia

Manuel

Ho scelto Crownhealth perché è un marchio 100% naturale e vegano, con prodotti di qualità eccellente e dal sapore unico! Adoro le barrette energetiche alle fave di cacao! Utilizzo i prodotti quotidianamente e sono ultra soddisfatto perché essendo naturali, privi di lattosio e additivi non rimangono sullo stomaco, sono ben digeribili e dal gusto ottimo!
Image

Yogi

Switzerland

Marzia

Finalmente ho trovato dei prodotti vegan ottimi che rispettano il mio corpo e l’ambiente. Ho sempre cercato di non prendere antinfiammatori, ma 1Force è qualcosa di assolutamente diverso: naturale, senza effetti collaterali, sano e soprattutto molto efficace. Il recupero è più rapido ed i dolori muscolari sono praticamente spariti. Tutti i prodotti Crownhealth sono ottimi, è bene sapere che prima di una sessione di yoga è buona cosa non mangiare ma con le barrette 2Energy è tutto risolto: ne mangio una un’ora prima e ed ho tutte le energie per affrontare la sessione. Per il recupero post sessione le barrette proteiche o le proteine sono un toccasana.  
Image

Runner

Italy

Mattia

Il mio pensiero di salute e benessere fisico è in correlazione con la sana e corretta alimentazione. Mi sono quindi ritrovato subito con la vostra visione di benessere e mi complimento per il fatto che siate riusciti a concretizzare le vostre idee in prodotti indispensabili per noi sportivi. In generale ho trovato i vostri prodotti di altissima qualità: sono di primaria necessità per qualsiasi sportivo e sono caratterizzati da buon sapore.

Ecco i miei feedback, prodotto per prodotto:
  • 1Force, lo adoro! Lo prendo quotidianamente per togliere le infiammazioni derivanti dagli intensi allenamenti, consigliatissimo per prevenire gli infortuni, o come recupero dal post infortunio.
  • Le barrette 2Energy, di ottima consistenza e sapore, danno la giusta carica per iniziare al meglio l’allenamento e sono facilmente digeribili.

Le proteine vegetali in polvere, hanno un’ottima quantità proteica per dose e sono facilmente solubili con il vostro pratico shaker. Personalmente trovo il sapore un po’ forte se prese sole con acqua, mentre con aggiunta di latte di soia diventano più gradevoli e gustose, per il mio gusto. Le barrette proteiche vegan offrono il giusto rapporto proteico ovunque ci si trova nel pratico formato snack, buonissime! 4Shield, indispensabile per il benessere fisico di uno sportivo e non solo.

Continuate così con le vostre idee e prodotti! :)
Image

Presidente Associazione Ticinese OCR

Svizzera

Nadia

Correvo sull'asfalto ma lo trovavo monotono, così ho sperimentato la corsa in montagna e le spartan races. Stare al contatto con la natura mi fa sentire bene e mi dà un senso di libertà. Abbiamo tutti delle risorse enormi, bisogna solo saperle gestire e nei trail questo è fondamentale. La linea di prodotti Crownhealth mi è subito piaciuta per il suo concetto, infatti i suoi prodotti non contengono né additivi né conservanti e rispettano gli animali e l'ambiente. Anche gli atleti dell'Associazione Ticinese OCR, della quale sono Presidente, fanno uso di questi integratori ed i loro risultati sportivi ne confermano la qualità e l'efficacia.
Image

Runner

Italy

Nathan

Da molto tempo presto estrema attenzione all'alimentazione e ai vari valori nutrizionali. Sono da sempre fan dei prodotti basati su materie prime di alta qualità e di come questi possano davvero aiutare gli atleti a raggiungere buoni livelli senza danneggiare in alcun modo la salute.

Gli aspetti che più apprezzo dei prodotti Crownhealth sono l'EFFICACIA che ho riscontrato e la semplicità: pochi ingredienti, semplici e soprattutto chiari. Il mio prodotto preferito è 2ENERGY, che fornisce la giusta energia necessaria per svolgere il mio allenamento al meglio.

È interessante come il Crownhealth offra una linea completa di prodotti dal pre, durante e, soprattutto, post allenamento o gara: in questo modo sicuramente assicura un trattamento completo.
Image

Cross Country Skier / Sport scientist / Cross Country Skiing Instructor

Austria

Philipp

Pratico sci di fondo di lunga distanza e adoro il concetto che c’è dietro al programma, il sapore dei prodotti e il fatto che le materie prime siano di origine innovativa e vegan. Mi piace tantissimo il gusto delle barrette, sia energetiche sia proteiche, e del mix proteico in polvere. Questo è un fattore di estrema importanza dal momento che si utilizzano tante barrette e drink durante gli allenamenti e la stagione agonistica. Inoltre, grazie ai prodotti con micro e macro nutrienti diversi e studiati, riesco a ricaricare il mio corpo con l’energia necessaria per raggiungere i miei obiettivi nella mia disciplina.
Image

OCR Athlete / World Championship Lake Tahoe 2017

Switzerland

Romina

Grazie ai miei studi per la formazione in fisioterapia e alla mia passione per lo sport, ho imparato a prestare molta attenzione a quello che mangio. Ho scelto di rispettare il mio corpo e l’ambiente in cui vivo e lo faccio attraverso uno stile di vita sano e una buona alimentazione.  Da diversi anni cerco di nutrirmi solo con cibi che mantengano in salute il mio organismo con il massimo valore nutrizionale e la massima sicurezza e genuinità. La consapevolezza, nel momento in cui acquisti un prodotto, è la miglior prevenzione per la salute.

Grazie a Crownhealth ho trovato una linea di prodotti completamente naturali e semplici, le ricette sono composte da un insieme di ingredienti che lavorano in armonia e come risultato, oltre ad essere di grande efficacia, hanno un buonissimo sapore. In questo momento sono un sostegno fondamentale per le mie attività sportive che richiedono tempo e sacrifici, li adoro, non riesco più a farne a meno.

“Conserva e tratta il cibo come se fosse il tuo corpo, ricordando che nel tempo il cibo sarà il tuo corpo” (Richardson)
Image

Cross country skier

Norway

Solveig

Sono un'atleta di sci di fondo competitivo. Per me è molto importante fornire al mio corpo il carburante giusto durante il duro allenamento e i periodi di gara, per un recupero ottimale. Ho una digestione piuttosto delicata e quindi mi alleno e gareggio correttamente solo quando alimento il mio corpo con prodotti naturali, i prodotti Crownhealth sono perfetti per questo.

Il supplemento 1Force ha sicuramente fatto la differenza e ho notato che i miei muscoli si riprendono molto più velocemente dopo intense sessioni e gare . Le barre 2ENERGY sono perfette per ottenere più energie durante le lunghe sessioni. Il mio corpo ora tollera meglio tutte le durissime ore di allenamento!
Image

Triathlon

Italia

Francesca

Mi occupo di nutrizione sportiva da tanti anni, e per motivi professionali conosco molto bene il mondo degli integratori. Come nutrizionista, ma anche come atleta, ho sempre cercato prodotti di qualità, che fossero buoni di sapore, ben tollerati a livello intestinale, completamente naturali e rispettosi dell’ambiente, ma allo stesso tempo, in grado di coprire in maniera essenziale le esigenze di un atleta. Ho trovato tutto questo nella linea Crownhealth, un sostegno a cui non riesco più a rinunciare.
Image

OCR Athlete and Runner

Svizzera

Vincent

Ho sempre fatto tanto sport, e come ogni sportivo sono consapevole che per dare il massimo bisogna mangiare sano e variato. Con Crownhealth ho trovato un ottimo complemento alimentare che è diventato subito il mio alleato per affrontare i duri e lunghi allenamenti e le gare dove necessito di tanta resistenza. Al giorno d’oggi è sempre più difficile, se non impossibile trovare prodotti naturali e senza aggiunte di conservanti. Con questa linea, oltre ad essere molto gustosa, sono consapevole che i prodotti sono naturali e senza nessuna aggiunta e quindi è riconosciuto no doping . La linea propone un delizioso pre workout che da le giuste quantità di energie.
Image

Runner

Italy

Yohannes

Sono un mezzofondista del gruppo sportivo dei Carabinieri e della nazionale italiana. Uso da un po’ di tempo 1Force, integratore naturale che mi ha permesso di ridurre il rischio di infortuni e di infiammazioni. Inoltre dopo sessioni di allenamento piuttosto intense, noto che mi aiuta a recuperare più velocemente. Lo consiglio vivamente a sportivi e non, per stare meglio con sé stessi e con il proprio corpo.

Get Inspired!

Il diario dell’atleta

Le ricette 3Restore Powder: La Vitaminica

Read more

Come sono nati i quattro passi del programma Crownhealth?

Read more

Oggi vi raccontiamo come è nato il programma Crownhealth

Read more
Instagram Feed

#DIFY

#DOITFORYOURSELF

#ENRICHEDWITHENDURANCE

#CROWNHEALTH

Supera i tuoi limiti ed ispira gli altri a farlo!

Follow & Share on Instagram #DIFY

2018 © Naturalea SA. All rights reserved.